Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager di dicembre
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager di dicembre

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager di dicembre

Sintesi:

Intervista a Giacomo Dini, il manager che ha realizzato il punteggio più alto del mese di dicembre nella lega classica FPL Italia 2023/24.

Dopo aver intervistato il miglior manager di novembre, proseguiamo con la rubrica in cui intervistiamo il miglior manager del mese nella lega lega FPL Italia 2023/24, vale a dire colui il quale ha realizzato il punteggio più alto mensile tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

Ecco i primi 3 classificati nel mese di dicembre nella nostra lega di FPL Italia

A rispondere alle nostre domande è Giacomo Dini, che con il suo Baracca Team ha totalizzato ben 459 punti nel mese di dicembre, un risultato che gli ha permesso di recuperare e arrivare alla soglia della Top 100K della classifica generale. Di seguito la sua intervista.

Baracca Team di Giacomo Dini nella GW14

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: Per adesso luci e ombre, un inizio disastroso dove ho raggiunto circa i 4 milioni come rank. Da una decina di giornate sono in ripresa per arrivare ai 100K attuali.

Baracca Team di Giacomo Dini nella GW15

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Acquisto più azzeccato probabilmente Mbuemo dalla prima giornata e Hwang che mi ha fatto risalire come differential. Rimpianto: non aver avuto ad inizio stagione né Alvarez né Trippier e aver venduto Haaland per il derby ricomprandolo la giornata dopo con un -4.

Baracca Team di Giacomo Dini nella GW16

D: Ti aspettavi questo exploit nell’ultimo mese? Avevi dubbi su qualcuno o eri convinto del tuo team?

R: Visto che la squadra era in buona forma e in risalita ero abbastanza fiducioso. Gli acquisti nell’ultimo mese di Palmer, Porro, Alexander-Arnold e Solanke hanno contribuito, sommato all’ultimo regalo da capitano di Salah prima della Coppa d’Africa.

Baracca Team di Giacomo Dini nella GW17

D: Quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Continuare pianificando di giornata in giornata evitando hit e, se possibile, avere sempre a disposizione 2 cambi in vista anche di prossime possibili Double Gameweek. Sicuramente venderò Salah e Son impegnati in nazionale per Bowen e Richarlison preparando il rientro di Haaland.

Baracca Team di Giacomo Dini nella GW18
Baracca Team di Giacomo Dini nella GW19
Baracca Team di Giacomo Dini nella GW20
Partecipa alla discussione

Newsletter