Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager di novembre
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager di novembre

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager di novembre

Sintesi:

Intervista a Simone Falvo, il manager che ha realizzato il punteggio più alto del mese di novembre nella lega classica FPL Italia 2023/24.

Dopo aver intervistato il miglior manager di ottobre, proseguiamo con la rubrica in cui intervistiamo il miglior manager del mese nella lega lega FPL Italia 2023/24, vale a dire colui il quale ha realizzato il punteggio più alto mensile tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

A rispondere alle nostre domande è Simone Falvo, che con i suoi Devils? ha totalizzato ben 192 punti nel mese di novembre, un risultato che gli ha permesso di rientrare ampiamente dentro la Top 1M della classifica generale. Di seguito la sua intervista.

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: Per essere “solo” il secondo anno che gioco con questa modalità mi ritengo abbastanza soddisfatto, sono partito un po’ in sordina ma piano piano sto recuperando, soprattutto in queste ultime due giornate.

Lega FPL Italia 2023/24: i Devils? di Simone Falvo nella GW11
I Devils? di Simone Falvo nella GW11

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Troppo scontato forse dire Haaland, ma credo sia il giocatore più determinante al mondo in questo momento e quello che mi ha portato più punti in generale rispetto agli altri. Rimpianto più grande difficile individuarlo, ma faccio il nome di Cash che si sta dimostrando un ottimo giocatore per i Villans, soprattutto quando schierato da esterno alto.

Lega FPL Italia 2023/24: i Devils? di Simone Falvo nella GW12
I Devils? di Simone Falvo nella GW12

D: Ti aspettavi questo exploit nell’ultimo mese? Avevi dubbi su qualcuno o eri convinto del tuo team?

R: Ad essere sincero non mi aspettavo questo exploit nell’ultimo mese, ma è anche vero che ho sempre cercato di fare la formazione migliore possibile in base alle partite che c’erano; qualche volta mi è capitato di avere dubbi su chi scegliere, ma in generale sono soddisfatto del mio team e lo testimoniano i pochi cambi che ho fatto ultimamente.

Lega FPL Italia 2023/24: i Devils? di Simone Falvo nella GW13
I Devils? di Simone Falvo nella GW13

D: Quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Attualmente, come vi dicevo, sono molto soddisfatto del mio team, quindi salvo imprevisti intendo proseguire con gran parte della squadra costruita finora, ma stando sempre attento alle eventuali occasioni/exploit improvvisi di qualsiasi tipo di giocatore.

Partecipa alla discussione

Newsletter