Lega

Le leghe private sono il vero cuore pulsante della competizione tra i giocatori di Fantasy Premier League. La lega di FPL Italia, attiva già da un paio di anni, conta più di 150 partecipanti ed è possibile unirvi cliccando sul pulsante sottostante oppure inserendo manualmente il codice nz7hac nell’apposita sezione del gioco.

Lega a premi

Già a partire dallo scorso anno, in molti ci avete chiesto o suggerito di organizzare una lega a premi, al fine di rendere la sfida tra i seguaci di FPL Italia ancora più competitiva. Dopo aver effettuato le dovute ricerche del caso, sfortunatamente vi comunichiamo che, almeno per quest’anno, non saremo in grado di offrire questa possibilità.

Tuttavia, abbiamo ottime notizie per tutti coloro che all’interno della nostra comunità hanno espresso interesse in questo senso. Grazie al network che abbiamo sviluppato negli ultimi due anni, siamo in grado di consigliare alcune opzioni per vari gusti e secondo diversi livelli di competitività.

Qualora foste interessati a saperne di più contattateci all’indirizzo email fantasy.premier.italy@gmail.com menzionando nell’oggetto del messaggio “Leghe a premi?”.