Le leghe private sono il vero cuore pulsante della competizione tra i giocatori del fantacalcio della Premier League. La lega classica di FPL Italia, attiva già da un paio di anni, conta più di 200 partecipanti ed è possibile unirsi cliccando sul pulsante sottostante oppure inserendo manualmente il codice a9czhf nell’apposita sezione del gioco. Da quest’anno organizziamo anche una lega a scontri diretti (H2H), accessibile tramite il codice 4ahc7x o il pulsante sottostante.
Leghe a premi
Già a partire dallo scorso anno, in molti ci avete chiesto o suggerito di organizzare una lega a premi, al fine di rendere la sfida tra i seguaci di FPL Italia ancora più competitiva. Dopo aver effettuato le dovute ricerche del caso, sfortunatamente vi comunichiamo che, almeno per quest’anno, non saremo in grado di offrire questa possibilità.
Tuttavia, abbiamo ottime notizie per coloro che all’interno della nostra comunità hanno espresso interesse in questo senso. Grazie al network che abbiamo sviluppato negli ultimi due anni, siamo in grado di consigliare alcune opzioni per vari gusti e secondo diversi livelli di competitività.
Qualora foste interessati a saperne di più contattateci all’indirizzo email fantasy.premier.italy@gmail.com menzionando nell’oggetto del messaggio “Leghe a premi?”.