Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della GW33
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager della GW33

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della GW33

Sintesi:

Intervista a Fabio Meda, il manager che ha realizzato il punteggio più alto della GW33 nella lega classica FPL Italia 2023/24.

Proseguiamo con la nuova rubrica nella quale, dopo ogni Gameweek, intervistiamo il miglior manager della giornata appena trascorsa nella lega FPL Italia 2023/24, ovvero colui il quale ha realizzato il punteggio più alto tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

La palma di migliore nella GW33 va a Fabio Meda che con la sua Forza Lecce ha totalizzato la bellezza di 118 punti grazie soprattutto alla scelta del capitano, visto che l’utilizzo del Bench Boost non ha pagato. Di seguito la sua intervista.

Ecco MAGIC ESHLY di Fabio Meda: bene la scelta di capitanare Palmer e la presenza di Gordon, meno l’utilizzo del Bench Boost con pochi punti arrivati dalla panchina.

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: Purtroppo male male la stagione… ho preso troppo tardi salah e da quando ce l’ho ha fatto pena

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Forse la mossa piu azzeccata è stata cedere Trippier e rinforzare il reparto avanzato mentre i rimpianti oltre a Salah anche la cessione di bowen non mi ha detto bene

D: Ti aspettavi questo exploit in questa Gameweek? Avevi dubbi su qualcuno alla vigilia o eri convinto del tuo team?

R: La gameweek anche li male perche il Bench Boost mi ha portato solo 2 punti in piu .. l’unica soddisfazione è stato capitanare Palmer giocatore piu on fire del momento

D: Essendo stato tra i migliori la scorsa giornata, quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Ormai spero soprattutto l anno prossimo di fare meglio sul lungo periodo.
Fpl comunque il miglior fantasy in assoluto anche meglio di tanti altri giochi sul campionato italiano; spero in futuro in qualche campionato Fpl Italia sempre migliore anche a livello di premi.

Partecipa alla discussione

Newsletter