Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della GW15
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager della GW15

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della GW15

Sintesi:

Intervista a Walter Virgilio, il manager che ha realizzato il punteggio più alto della GW15 nella lega classica FPL Italia 2023/24.

Proseguiamo con la nuova rubrica nella quale, dopo ogni Gameweek, intervistiamo il miglior manager della giornata appena trascorsa nella lega FPL Italia 2023/24, ovvero colui il quale ha realizzato il punteggio più alto tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

Oggi è la volta di Walter Virgilio che con il suo Wolly Team è riuscito a raddoppiare, arrivando a 70 punti, il basso punteggio medio della giornata in questione ottenendo un rank settimanale all’interno della Top 10K. Di seguito la sua intervista.

Ecco il Wolly Team di Walter Virgilio: ritorni da ciascun componente del centrocampo a 5 così come dai differential di lusso Gabriel Jesus e Alexander-Arnold. Lecito domandarsi in che posizione avrebbe chiuso la giornata se avesse schierato Sanchez al posto di Onana!

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: Fino adesso la mia stagione è stata tutta una rincorsa: come molti sono partito malissimo e piano piano sto recuperando.

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Gli acquisti più azzeccati senza dubbio Bowen, Trippier e Hwang, il rimpianto maggiore quello di aver spesso sbagliato la scelta del capitano.

D: Ti aspettavi questo exploit in questa Gameweek? Avevi dubbi su qualcuno alla vigilia o eri convinto del tuo team?

R: Mi aspettato di fare bene perché è qualche settimana che sto programmando senza commettere grossi errori e, infatti, non avevo neanche effettuato trasferimenti.

D: Essendo stato tra i migliori la scorsa giornata, quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Questa settimana ho due trasferimenti gratuiti quindi qualcosa dovrò inventarmi, anche se la squadra mi piace parecchio anche in ottica prossima GW.

Partecipa alla discussione

Newsletter