Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della DGW35
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager della GW35

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della DGW35

Sintesi:

Intervista a Hugo Rystrøm, il manager che ha realizzato il punteggio più alto della GW35 nella lega FPL Italia 2023/24.

Proseguiamo con la nuova rubrica nella quale, dopo ogni Gameweek, intervistiamo il miglior manager della giornata appena trascorsa nella lega FPL Italia 2023/24, ovvero colui il quale ha realizzato il punteggio più alto tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

La palma di migliore nella GW35 va a Hugo Rystrøm che con la sua Catenaccio ha totalizzato la bellezza di 99 punti grazie soprattutto alla presenza di asset abbastanza differential come Gvardiol e Havertz. Di seguito la sua intervista.

Ecco Catenaccio di Hugo Rystrøm: non paga troppo la scelta di capitanare Palmer ma la presenza di asset come Petrovic, Gvardiol o Havertz fa la differenza.

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: È una stagione senza infamia e senza lode per me. Ho avuto fortuna nelle ultime Gameweek e sono risalito da 200k a 50k.

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Ho preso DeBruyne invece di Foden nelle fasi iniziali e l’inglese ha totalizzato molti più punti. Ho anche aspettato troppo a liberarmi di Haaland e Salah quando hanno avuto i rispettivi infortuni.

Sono invece soddisfatto di aver puntato sul doppio Arsenal in difesa e su Havertz.

D: Ti aspettavi questo exploit in questa Gameweek? Avevi dubbi su qualcuno alla vigilia o eri convinto del tuo team?

R: Molti hanno usato la Wildcard in GW35 mentre io l’avevo usata in 31 quindi non era così scontato facessi bene. Ho preso Havertz e Gvardiol che mi hanno ripagato, così come il portiere del Chelsea ed il triplo Newcastle. Poi per fortuna Foden non ha giocato e Jackson ha segnato solo una rete.

D: Essendo stato tra i migliori la scorsa giornata, quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Sto costruendo la squadra per usare il Bench Boost in DGW37 quindi in questa giornata non farò nessun cambio e poi avere nel prossimo turno 12/13 con la double. Penso inoltre sia importante tenere alcuni giocatori dell’Arsenal in vista di GW38.

Partecipa alla discussione

Newsletter