Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della DGW28
Lega FPL Italia 2023/24: Il miglior manager della DGW28

Lega FPL Italia 2023/24: il miglior manager della DGW28

Sintesi:

Intervista ad Alessandro Sciuto, il manager che ha realizzato il punteggio più alto della DGW28 nella lega classica FPL Italia 2023/24.

Proseguiamo con la nuova rubrica nella quale, dopo ogni Gameweek, intervistiamo il miglior manager della giornata appena trascorsa nella lega FPL Italia 2023/24, ovvero colui il quale ha realizzato il punteggio più alto tra gli oltre 200 partecipanti alla nostra lega privata nel formato classico.

La palma di migliore nella DGW28 va ad Alessandro Sciuto che con la sua Forza Lecce ha totalizzato la bellezza di 89 punti grazie al Triple Captain Solanke e ad alcune scelte di qualità tra centrocampo e difesa. Di seguito la sua intervista.

Ecco Forza Lecce di Alessandro Sciuto: TC su Solanke e gol di Zabarnyi nella DGW del Bournemouth, ma anche Garnacho ed Estupinan oltre ai più template Bowen e Son.

D: Potresti farci un riassunto della tua stagione FPL fino a questo momento?

R: Decisamente deludente, se devo essere sincero. 🙂 Ho fatto un grosso errore con una early Wildcard all’inizio della stagione e purtroppo da quel momento non mi sono ripreso più. Almeno adesso punto solo su differential per risalire un po’ il ranking, quindi ciò rende ogni settimana più divertente!

D: Quali sono stati finora il tuo acquisto più azzeccato e il tuo rimpianto più grande?

R: Acquisto più azzeccato decisamente Garnacho, l’ho trasferito durante la GW16 e poi venduto solo per la BGW29: per il suo valore, mi ha davvero regalato un sacco di punti! Rimpianto più grande aver puntato su Alvarez invece di Watkins tra Ottobre e Dicembre… non voglio neanche contare quanti punti mi è costato! 😂

D: Ti aspettavi questo exploit in questa Gameweek? Avevi dubbi su qualcuno alla vigilia o eri convinto del tuo team?

R: Decisamente no! Speravo in un bel punteggio di Solanke, dato che ho usato il TC, ma dopo la partita con lo Sheffield Utd, e poi il primo tempo contro il Luton, mi ero preparato mentalmente all’ennesimo disastro! E poi vabbè… Solanke e Zabarnyi che segnano… è il motivo per cui giochiamo a FPL!

D: Essendo stato tra i migliori la scorsa giornata, quali saranno le tue strategie future per continuare questo trend?

R: Ho provato a conservare Free Hit e Wildcard per la fine della stagione, speriamo di capitalizzare al meglio DGW34 e DGW37. Per il resto, un sacco di scelte differential per il capitano e speriamo di essere fortunati

Partecipa alla discussione

Newsletter